La nostra storia
AZIENDA AGRICOLA BONOTTO
Viviamo e lavoriamo nella fertile e prosperosa pianura trevigiana
Fin da piccoli abbiamo avuto la fortuna di vivere immersi nel meraviglioso mondo della natura tra vigneti, ortaggi e allevamento, e già da allora abbiamo iniziato a pensare ad un futuro proprio qui. Poter lavorare ogni giorno immersi nella natura, condividere e rispettare i suoi antichi e immutabili ritmi, esserne alleati e amici è la vita che sognavamo.
Così ventinove anni fa , grazie alla grande passione di Aldo tramandata dal padre, nacque la nostra azienda agricola, situata a Catena di Villorba, un comune a nord di Treviso.
Oggi però grazie anche a Rossella e ai loro due figli, coltivare ortaggi, rendendoli rigogliosi ma soprattutto sani è diventata la nostra principale occupazione e la nostra più grande soddisfazione. Non mancano i seminativi per un'indispensabile rotazione (mais,frumento,soia,orzo,erba medica) e alimentazione dei bovini da allevamento, i vigneti per la produzione di Prosecco e il miele che le nostre api, formidabili aiutanti in natura, ci donano.
La nostra abitazione è famosa per la registrazione di alcune scene della commedia del film degli anni sessanta denominato "Signore e Signori" diretto da Pietro Germi
